The Legend of Dragoon Planet Forum

Shirley

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2023, 10:55     +2   +1   -1
Avatar

Amala

Group:
Admin
Posts:
34
Reputazione:
+16

Status:


jpg
Shirley è il Dragone Bianco Argento della Campagnia dei Dragoni durante la Guerra dei Draghi. È stata l'unica dei Dragoni che è morta ed a trasformarsi in uno spirito senza pace ma cosciente. Il suo obiettivo era aiutare gli altri compagni Dragoni a passare alla morte fisica poiche' anch'essi bloccati nella dimensione dei viventi a Vellweb, ognuno nella propria sala pre-guerra.
Rose ricordera' al gruppo degli attuali Dragoni che Shirley era il collante che teneva insieme il gruppo disparato dei sette dragoni originali. Era la "madre" gentile che amava tutti e odiava la guerra; per questo motivo Belzac, lo Spirito del Drago d'Oro Dragoon, si innamorò profondamente di lei. Non è noto se i suoi sentimenti fossero reciproci. La sua posizione con Rose era migliore di quella di molti altri, poiché le due donne chiaramente si rispettavano a vicenda in tempo di guerra e nel tempo della sua vita nell'aldilà.
Shirley non è più una persona, ma in realtà lo spirito del vecchio Dragone Bianco-Argento. Morì alla fine della Guerra dei Draghi. Un enorme tetto di pietra era crollato e frammenti di detriti che si staccarono fecero perdere i sensi a Shirley, ma prima che l'intero tetto le cadesse addosso Belzac lo afferrò e lo tenne sopra Shirley impedendogli di schiacciarla. Tuttavia, mentre lo teneva sollevato, una Virago li aveva individuati e aveva trafitto Belzac con la sua mano. Belzac stava lentamente morendo, ma continuò a tenere il tetto sopra Shirley nel tentativo di salvarla. Shirley si svegliò in preda al panico vedendolo morire. Notò subito la Virago e la situazione in questione. Non era nella natura di Shirley lasciare un alleato, soprattutto uno che avrebbe potuto amare, quindi si fece avanti e disse a Belzac che la sua morte non sarebbe stata vana. Preparò rapidamente la freccia e alzò una barriera protettiva, mentre la Virago si preparava a sparare con il laser oculare. Shirley si stabilì nel Santuario di Shirley, dove protesse lo Spirito del Dragone d'Argento Bianco finché il destino non ne ebbe bisogno. Col passare degli anni un bandito di nome Drake prese dimora nel Santuario, proteggendo Shirley e lo spirito di dragone dall'attacco di altri banditi. Il Santuario di Shirley è il luogo in cui Dart e compagni devono recarsi nella speranza di trovare la Pianta Dragonia Vegetalis per curare Shana dal veleno che l'ha colpita durante lo scontro con il drago Feyrbrand. Mentre Dart entra nel cancello del tempio, Rose nota che c'è un'insegna del drago scolpita sul muro che risuona con i loro spiriti dei dragoni. Quando avvicinate, le insegne possono guarire e curare Dart e i suoi amici, in modo simile alle Lucciole di Roccia e l'Acqua Sorgiva. Arrivati al punto centrale del Santuario sara' il bandito Drake a darci il benvenuto, scambiandoci per l'ennesimo gruppo di banditi arrivati per impossessarsi del tesoro custodito nel tempio. Purtroppo egli non vorra' sentire ragioni ed incoraggiato da Rose attecchera' i ragazzi. Dopo averlo sconfitto, prima del colpo di grazia, Shirley apparira' ai tre dragoni e riconoscera' la sua vecchia amica Rose ed inoltre, non essendo essa in possesso della Dragonia Vegetalis, mettera' comunque alla prova i tre prima di cedere lo spirito di Dragone.
Durante il combattimento con Shirley bastera' semplicemente rispondere correttamente alle domande, senza procedere ad un inutile combattimento senza fine perche essa non potra' morire. Non attaccate (a meno che non vogliate farmare le dotazioni lol). Si trasformerà in Shana e Re Albert per porre domande a Dart, Lavitz ed infine Rose. Le risposte corrette sono:

Per proteggere coloro che amiamo.
Per cercare il Mostro Nero.
Per vendicarmi, ovviamente!
Shana.
Non è da te!
Shana ha bisogno di me!
Non importa cosa, andrò.
Madre.
Significa solo sacrificio.



Rispondi correttamente alle domande e vincerai la battaglia e riceverai in dono lo Spirito del Dragoon d'Argento Bianco. Dopo aver ottenuto lo spirito, Shirley ci chiedera' di curare Drake che fino a quel giorno aiuto' lo spirito a difendersi. Non ricevendo nessun potere dallo spirito appena ricevuto, Dart, su suggerimento di Rose, fara' risonare il proprio spirito di dragone del drago occhi di fuoco con quello di Shirley, curando cosi Drake. Dopodiche' Shirley spari, sicura che avrebbe reincontrato Rose ed i nuovi ragazzi in seguito. Alla fine, infatti, il gruppo la incontrò di nuovo a Vellweb, dove chiese loro di liberare gli spiriti dei Dragoni che combatterono durante la Guerra dei Draghi a Vellweb, affrontandoli e dando a loro e a Shirley stessa finalmente la pace.

Edited by Domy14 - 31/12/2023, 14:49
 
Top
0 replies since 31/12/2023, 10:55   30 views
  Share