| |
| io un po' lo odio perchè è pieno di cazzate inutili, ma del resto lo trovo molto pratico, anche perchè lo uso anche a fini lavorativi, con i ragazzi a cui faccio lezione di batteria, con i ragazzi dell'università e del corso di grafica, e poi mi sento con i miei amici sparsi per l'italia, specialmente sicilia, e un paio di amiche americane che altrimenti non sentirei. è comodo perchè si scrive sulla bacheca e quando puoi rispondi, non è come msn, che ti scassano i maroni con 40 messaggi ognuno ogni volta che entri... e poi io non amo parlare a telefono, quindi lo faccio con poche persone e per poco tempo XD THE LEGEND OF DRAGOON forum:
Iscritto anche a Lodream. Nome Utente: SIR_LAVITZ
Conosco tattiche per fare soldi, px, sviluppare dotazioni, uccidere mostri speciali, e tante altre cose ;) CONTATTATE PER MESS PRIVATO SE DESIDERATE ;)_________________________________________________________________________________________________ DEVIL MAY CRY forum:
"I need... MORE POWER"!
_________________________________________________________________________________________________ IL REGNO DEL METALLO forum:
Padre nostro Che sei nel Metal Sia amplificato il tuo nome Venga il tuo concerto Sia fatta la tua discografia Come in Growl Così in Scream Dacci oggi il nostro demo quotidiano E non ci indurre in tiziano ferro Ma liberaci dalla dance HAIL
|
| | |